L’azienda

Bordogna è un’azienda attiva da tre generazioni.

A partire dagli anni 50’ del secolo scorso, Bordogna è partita come una piccola attività di trasporti a conduzione familiare.

L’intraprendenza, la lungimiranza e il savoir faire che hanno sempre accomunato questa famiglia, ha permesso di espandere il campo operativo della società verso la fornitura di materiali, finiture per la casa e ristrutturazioni chiavi in mano, il nostro fiore all’occhiello.

Questo moto evolutivo, che continua ogni giorno, ha fatto sì che l’azienda sia diventata negli anni una realtà strutturata e accreditata su tutto il territorio Lariano.

Le nostre scelte aziendali e la nostra capacità di mettere a disposizione dei clienti soluzioni abitative innovative, hanno permesso al gruppo di superare le difficoltà che l’intero settore dell’immobile ha subìto agli inizi del nuovo millennio, e di questo ne siamo orgogliosi.

Il nostro gruppo di lavoro è composto da figure giovani, professionali e dinamiche, le quali si prefiggono giorno dopo giorno l’obiettivo di rendere felice il cliente in ciò che più rappresenta LA CONCRETIZZAZIONE DI UN SOGNO: LA CASA.

Il nostro personale

Viviana Palmieri

Stefano Maruca

Paolo Zonca

Nicole Abate

Michele Bordogna

Mattia Zinetti

Mattia Bari

Massimiliano Lando

Massimiliano Cappanera

Marco Santarpia

Lucio Bordogna

Luca Rainoldi

Livio Franzoni

Giovanni Pettinato

Gaia Gelpi

Francesca Bordogna

Euglena Dell’Oro

Elisa Carrer

Davide Aliverti

Alessandro Galli

Sostenibilità

Il cuore di Bordogna è un cuore verde, attento agli sprechi e all’inquinamento ambientale.

Sia in cantiere che nella nostra sede operativa, adottiamo tutte le strategie necessarie per il riciclo delle materie riutilizzabili.

L’impianto di pannelli fotovoltaici di cui disponiamo ci aiuta a creare energia elettrica pulita, da utilizzare per le nostre attività. L’energia rimanente viene reimmessa sul mercato, per far sì che tutti ne possano godere e per dimostrare un po’ di riconoscenza verso un pianeta che ci ha già dato tanto.

Solo nell’anno 2018, abbiamo contribuito a creare oltre 40.000 KW di energia, risparmiando così l’emissione di 21.200 kg di CO2 nell’atmosfera derivati dall’utilizzo di oltre 7.500 kg di combustibili fossili.

0kw

energia  / prodotta

0kg

CO2 / risparmiata